Salta navigazione.
50 ans SUSLLF
Società Universitaria per gli Studi
di Lingua e Letteratura Francese

Elezioni CUN

Gentili Colleghe e Colleghi,

come forse avete appreso dalla circolare che avete ricevuto dai vostri Atenei, a fine gennaio si vota per il rinnovo dei rappresentanti CUN. Gli uscenti, Guido Baldassarri, Francesca Dovetto e Rosella Tinaburri hanno svolto il loro lavoro in modo encomiabile.

In vista delle prossime elezioni di fine gennaio le consulte della stranieristica, variamente presiedute da linguisti e letterati, hanno deciso di esprimere una candidata di seconda fascia che possa rappresentare le nostre realtà didattico-scientifiche presso il CUN. Le stesse consulte, di cui vedete l’elenco nella lettera allegata, si allineano, per i restanti ruoli accademici, alle proposte fatte dalle altre consulte per la prima fascia nella persona di Mauro Tulli, Ordinario, Università di Pisa, SSD L-FIL-LET/02 e di Simone Marcenaro, Ricercatore, Università del Molise, SSD L-FIL-LET/09.

Dunque è ai nostri colleghi di francesistica di seconda fascia che chiediamo di considerare una rappresentanza che dia voce alle lingue e letterature straniere. Il nome proposto è quello di Elisabetta Marino, associata per il SSD L-LIN/10 (Letteratura inglese) a Roma Tor Vergata, che è stata collettivamente individuata dai/dalle Presidenti della stranieristica firmatari/e come possibile candidata.

La lettera allegata spiega le ragioni di questa proposta ed è corredata dall’elenco delle consulte proponenti.

Grazie per l’attenzione.

Con i nostri saluti più cordiali,

Patrizia Oppici  e il Direttivo Susllf

AllegatoDimensione
STRANIERISTICA_LETTERA_ELEZIONI_CUN.pdf56.81 KB